Vi presentiamo SAIP NORTH AMERICA Inc.


Romanò di Inverigo, Como – Saip, azienda italiana che progetta e costruisce macchinari e soluzioni innovative per l'industria del poliuretano, annuncia l'apertura del suo primo sito negli Stati Uniti. Il sito si trova a Columbus, nello stato dell’Ohio.

Nell'ambito della strategia di espansione globale dell'azienda, il nuovo ufficio faciliterà il supporto locale e la crescita del business nel mercato nordamericano.

Ohio Mappa - Fotografie stock e altre immagini di Ohio - iStock

Luca Ceresa, Direttore Commerciale di Saip, guiderà le operazioni.


assets/images/Luca Ceresa.jpg


“Il sito è stato concepito per essere, principalmente, un polo tecnico dove trovare uno staff di tecnici specializzati e un magazzino ricambi ben attrezzato che, insieme, forniscano assistenza veloce e qualificata,” dichiara Luca Ceresa, direttore commerciale di Saip, “ Il Nord America rappresenta un mercato molto importante e in rapida crescita per le linee e le macchine di processazione del poliuretano; creando una rete di solide e complementari partnership l’accesso al mercato si amplierà e Saip potrà costruire le basi per una presenza duratura e di successo in questi paesi “.


"Sono lieto di assistere all’espansione di Saip nel mercato nord americano", commenta Walter Pozzi, Presidente di Saip, "un’espansione avvenuta in modo naturale in quanto la richiesta di soluzioni complete chiavi in mano nell'industria dei poliuretani è in crescita e il portafoglio di prodotti Saip soddisfa le esigenze in rapida evoluzione di questo mercato. Al momento, infatti, Saip è già tra i key players, in Nord America, in diversi settori, come nel Pannello, nella Refrigerazione Commerciale e nelle soluzioni speciali per la produzione di articoli tecnici”, conclude Walter Pozzi.


Il team di ingegneri e tecnici Saip supporterà lo sviluppo delle vendite che interesseranno gli Stati Uniti, il Canada e il Messico dove SAIP punta ad affermarsi come marchio sinonimo di soluzioni all’avanguardia e di qualità. Saip prevede che il mercato nordamericano rappresenterà il 30% del proprio business entro un anno.


Gli uffici


Il magazzino


L'edificio


Per ulteriori informazioni:

info@saipnorthamerica.com