24–26 maggio | Centro Citibanamex, Mexico City | stand # 815
SAIP sarà presente a UTECH LAS AMERICAS 2022 con nuove tecnologie e ottime notizie per i clienti nordamericani.
Siamo lieti di informarvi che SAIP sarà presente a UTECH LAS AMERICAS 2022, la fiera/conferenza leader dedicata all'industria del poliuretano che richiama visitatori dai mercati del Centro e Sud America.
SAIP è attiva in questi mercati da molti anni: ha sviluppato una valida rete di agenti, collaborazioni e sinergie e i suoi clienti sono tra i principali players in diversi settori, come l'edilizia, la refrigerazione professionale e l'automotive.
UTECH LAS AMERICAS sarà l'occasione per informare i visitatori sulle ultime novità SAIP, tra cui:
- SAIP NORTH AMERICA Inc. – una nuova società nel continente americano per servire al meglio i nostri clienti. La nuova sede si trova a Columbus, Ohio, dove qualificati tecnici sono a disposizione per fornire assistenza rapida e ricambi (per maggiori informazioni, scrivere a: info@saipnorthamerica.com);
- REPUR - Qual è il destino degli scarti di lavorazione del poliuretano? A quanto ammontano i costi di smaltimento? La tecnologia REPUR trasforma le polveri derivanti dalla lavorazione del poliuretano in un materiale lavorabile e in prodotti utili: un passo avanti per la tua azienda verso una maggior sostenibilità;
- BUTTERFLY - AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ E TAGLIA I COSTI: BUTTERFLY è una piattaforma software, concepita e sviluppata da SAIP, che, attraverso il rilevamento e analisi complesse di dati integrati, consente il controllo e l'ottimizzazione del processo produttivo, la riduzione al minimo degli sprechi, l'aumento della qualità, la tracciabilità globale e l'auto apprendimento del sistema.
Ovviamente, non dimenticheremo di parlarvi delle nostre tecnologie:
- Linee complete di produzione di pannelli, in continuo e in discontinuo;
- Linee complete di schiumatura per l’isolamento di frigoriferi professionali e domestici;
- Macchine dosatrici di schiuma poliuretanica, in alta e bassa pressione, per varie applicazioni;
- Teste di schiumatura di nuova concezione.
Ti aspettiamo a UTECH LAS AMERICAS !
