16-18 novembre | Maastricht, Paesi Bassi | stand B15

UTECH EUROPE è il luogo giusto per presentare nuove tecnologie e SAIP sfrutterà questa prestigiosa vetrina per illustrare alcuni progetti sui quali si è lavorato in questi ultimi mesi; in particolare, due tecnologie che, guardando al futuro, rispondono ad istanze green e di efficienza energetica.

UTECH EUROPA finalmente! Non vedevamo l'ora di partecipare a questo importante evento e fare conoscere i nostri ultimi progetti. Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, abbiamo migliorato le nostre tecnologie e sviluppato nuove soluzioni, in linea con le sempre più imprescindibili richieste di maggior risparmio energetico, economia circolare e digitalizzazione:

BUTTERFLY: una software suite, interamente progettata e sviluppata da SAIP, che, attraverso il rilevamento critico e l’elaborazione di dati di processo, determina significativi miglioramenti delle performance del processo stesso, in termini di produttività, qualità, tracciabilità, manutenzione, nonchè riduzione sensibile dei costi. BUTTERFLY è intelligenza artificiale al servizio delle esigenze umane. Adattabile a qualsiasi impianto produttivo, indispensabile i caso di pluralità di siti, è la risposta quando si vuole ottenere il massimo dal processo.

REPUR® : questa tecnologia prevede la progettazione e la realizzazione di impianti personalizzati per la produzione di pannelli costituiti da polveri riciclate. REPUR® attraverso un processo chimico e meccanico, trasforma le polveri derivanti dalla lavorazione di poliuretano, truciolare MDF e altri materiali riciclati, in un materiale lavorabile dalle notevoli proprietà. Il processo comporta zero impatto ambientale.

Vuoi saperne di più su BUTTERFLY e REPUR®?

Visita SAIP e POZZI INDUSTRIES GROUP a UTECH EUROPE 2021:

16-18 novembre | Maastricht, Paesi Bassi | stand B15

Durante la manifestazione saremo lieti di organizzare incontri privati con i nostri esperti per illustrare nel dettaglio le suddette tecnologie. Contattaci per fissare il tuo appuntamento, utilizzando il seguente numero di telefono: +39 348 154 9440 o indirizzo e.mail: com6@saipequipment.it


Ci vediamo a Maastricht.

Il team SAIP