13-15 Luglio 2021 | Novi, Michigan, USA | Stand 1920

SAIP EQUIPMENT torna negli Stati Uniti e ritrova i suoi clienti a Foam Expo, la prestigiosa fiera-congresso del Nord America che, con questa edizione, torna a riunire i principali attori del settore delle schiume poliuretaniche.

Finalmente si torna a viaggiare, finalmente si torna negli Stati Uniti. SAIP apre la stagione delle fiere partecipando a uno degli eventi più interessanti nel panorama americano delle schiume tecniche, confermando il suo rapporto speciale con questo mercato e la sua collaborazione con Foam Supplies.

Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, prima di tutto quello di non poter viaggiare e relazionarci con i nostri clienti, siamo comunque riusciti a garantire la continuità dei rapporti, l’assistenza necessaria e il supporto.

Ma non solo. Abbiamo migliorato le ns. tecnologie e progettato nuove soluzioni in linea con le nuove istanze per la digitalizzazione e l’economia circolare.

Abbiamo noi stessi progettato e realizzato una piattaforma digitale - BUTTERFLY - che, grazie all’intelligenza artificiale, utilizza i dati di processo per migliorare il processo stesso, tagliando notevolmente i costi e aumentando la produttività.

E ancora.

Abbiamo ideato e sviluppato una nuova tecnologia THE REPUR che, attraverso un processo chimico e meccanico, ad impatto inquinante pari a zero, è in grado di trasformare le polveri, derivanti dalla lavorazione di poliuretano, truciolare MDF e altri materiali riciclati, in un materiale a sua volta lavorabile dalle proprietà rilevanti.

I clienti americani hanno dimostrato di apprezzare molto i nostri prodotti. In particolare, scelgono REFTECH, la tecnologia che propone soluzioni specifiche per il settore della refrigerazione industriale e domestica, con le sue linee complete di schiumatura per la produzione di vetrine e porte frigorifere, presse di schiumatura, maschere e stampi, ecc. Apprezzano anche le nostre soluzioni personalizzate dedicate all'industria automobilistica e a quella del mobile, come gli impianti di schiumatura automatizzati con manipolatori cartesiani e robot (giostre ovali, stazioni rotanti multistazione) e le nostre macchine dosatrici per schiume rigide o flessibili, ad alta o bassa densità.

I nostri clienti sanno di poter contare su una vasta gamma di soluzioni personalizzate e anche su progetti chiavi in mano, per qualsiasi esigenza.

Vieni a conoscere le nostre soluzioni. Rivediamoci a FOAM EXPO 2021!

SAIP EQUIPMENT e FOAM SUPPLIES | STAND 1920