Decreto 22 marzo 2020 : lo staff SAIP è operativo.

Gentile cliente,

questo messaggio è per informarti che SAIP è operativa e continua ad essere al tuo fianco, come sempre.

Il mondo, in particolare l’Italia, sta vivendo un momento difficile, inimmaginabile solo poche settimane fa. Tutti noi, donne e uomini di SAIP, stiamo lottando, non cediamo e non cederemo di un solo millimetro. SAIP è operativa grazie alle sue strutture moderne ed efficienti. In pochi giorni abbiamo messo in sicurezza tutto il nostro personale, implementando lo smart working.


In ottemperanza alle recenti disposizioni del Governo Italiano, a partire da oggi e per qualche giorno, dobbiamo fermare la produzione. Ma Vi confermiamo che tutti i servizi commerciali, di progettazione, amministrativi e gestionali sono operativi.


Pertanto, chiamateci e scriveteci: SAIP è operativa.

Alla riapertura dei reparti produttivi saremo più motivati ed efficienti che mai e ci impegneremo per recuperare ogni giorno di ritardo accumulato.


Chi ci conosce da tempo ha imparato che non tradiamo mai le aspettative e non lo faremo nemmeno questa volta. Chi ci conosce da poco lo imparerà presto. Siamo certi che capirete lo sforzo che stiamo producendo. Siamo certi che la vostra fiducia per noi è incondizionata. Noi non lo dimenticheremo.


A presto.



SAIP s.u.r.l.

Walter Pozzi