PARTECIPEREMO A FOAM EXPO NORTH AMERICA 2020

SAIP EQUIPMENT sarà presente anche per quest’anno alla prossima edizione della prestigiosa fiera-congresso Americana che con successo riunisce in un'unica location produttori e fruitori di schiume poliuretaniche. Il Nord America è senza dubbio oggi uno dei paesi più reattivi tra i mercati mondiali. L’interconnessione tra meccanica e chimica è sempre più stretta e la domanda di innovazione crescente.

Le soluzioni tecnologiche di Saip sono molto apprezzate in questo mercato, in particolare quelle dedicate all'industria della refrigerazione, dell’automotive e, in generale, all’industria di processazione del poliuretano. Riscontriamo una domanda sempre più qualificata e una maggior richiesta di personalizzazione.

saip foam expo 2020

Durante Foam Expo il nostro staff sarà lieto di illustrare ai visitatori gli sviluppi delle nostre tecnologie :

  • Macchine schiumatrici in alta e bassa pressione;
  • Soluzioni complete per la produzione di armadi e porte frigorifere;
  • Impianti automatizzati di schiumatura con manipolatori cartesiani e robots (caroselli ovali, stazioni rotanti multi-stazione);
  • Stampi per presse, supporti per stampi, presse fisse;
  • Impianti di produzione per guarnizioni e filtra industriali;
  • Line complete per la produzione in continuo e discontinuo di pannelli sandwich.

Gli impianti e le macchine SAIP sono progettati per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di qualità, versatilità, efficienza produttiva e bassi costi di manutenzione. Inoltre, grazie al nostro prezioso partner americano, FOAM SUPPLIES (https://foamsupplies.com/) siamo in grado di offrire soluzioni di produzione complete e personalizzate, supporto commerciale e tecnico in loco.

VIENI A VISITARCI A FOAM EXPO 2020: ci troverai allo stand 1914, l'ingresso è gratuito.