SAIP A UTECH LAS AMERICAS 2019

SAIP partecipa per la seconda volta alla fiera-congresso Utech Las Americas a Città del Messico . L’evento, sicuramente tra i più importanti nell’ industria del poliuretano, si prospetta attrarre numerosi visitatori anche in conseguenza della notevole crescita media dell’industria del paese registrata negli ultimi anni.

Anche quest’anno l’evento si terrà a Città del Messico, in Messico, uno dei mercati mondiali nei quali si registra la maggior crescita dell’industria, e, in particolare, del settore automobilistico e delle costruzioni.

Due tra i più importanti clienti di Saip, indiscussi leader a livello mondiale nella produzione di pannelli sandwich, operano con successo da diversi anni in Messico avvalendosi di linee di produzione progettate, costruite e installate da Saip e il loro business è in continua espansione.

Siamo dunque ansiosi di incontrare i nostri clienti e i visitatori interessati, per illustrare gli ultimi sviluppi tecnologici delle Soluzioni Saip, alcune delle quali brevettate, per la processazione di schiume poliuretaniche rigide e flessibili, insieme a molto altro.

Presenteremo la nostra intera gamma prodotti:

  • CONTITECH e DITECH: tecnologie e soluzioni brevettate per la produzione in continuo e discontinuo di pannelli sandwich (pannelli tetto, pannelli parete, pannelli di rivestimento, porte civili e industriali, condotti dell'aria condizionata, ecc.);
  • REFTECH: linee complete di schiumatura e soluzioni brevettate per l'isolamento nella refrigerazione industriale e domestica;
  • SOLUZIONI PER L'USO DI PENTANO E DI ALTRI AGENTI ESPANDENTI ALTERNATIVI , nel processo di schiumatura in continuo e discontinuo;
  • UNITÀ DOSATRICI DI SCHIUMA IN ALTA E BASSA PRESSIONE
  • NUOVA GENERAZIONE TESTE DI MISCELAZIONE : HP THIRD STREAM MIXING HEAD (TECNOLOGIA BREVETTATA).

Parte di linea per produzione pannelli in continuo

Inoltre, i ns. esperti Vi daranno tutte le informazioni necessarie su CEDEPA, il Centro di Ricerca e Sviluppo SAIP totalmente dedicato allo sviluppo di nuove soluzioni per la produzione di pannelli sandwich per isolamento termico, prodotti con la specifica tecnologia del processo di doppia laminazione continua. Una linea completa di produzione in scala industriale e un laboratorio a disposizione dei clienti per testare e prototipare nuove idee accelerando il processo di innovazione ( www.cedepa.org).

Vi aspettiamo a UTECH LAS AMERICAS

STAND N. 223

SCARICA IL TUO INVITO GRATUITO

cedepa