PARIGI, 03-06 ottobre | PARIS EXPO, PORTE DE VERSAILLES | PAD.1 STAND J086

assets/images/news/batimat_2022.jpg

SAIP EQUIPMENT sarà presente alla prossima edizione di BATIMAT, il salone internazionale dedicato al settore delle costruzioni, che si svolgerà a Parigi dal 3 al 6 ottobre 2022.
Fiera multi-specialistica, BATIMAT copre l’intera industria delle costruzioni, richiamando visitatori da tutta Europa e Nord Africa.

Richiedici il tuo invito!

SAIP presenterà gli ultimi sviluppi delle tecnologie dedicate a questo mercato, con particolare attenzione alle nuove soluzioni relative alla produzione di pannelli sandwich e ai vantaggi che offrono: maggior produttività, risparmio energetico e sostenibilità.

Proprio in tema di sostenibilità, verrà presentata la tecnologia SAIP REPURTM: un sistema avanzato per il riciclaggio delle polveri, pensato e progettato per trasformare gli scarti di poliuretano in prodotti utili, attraverso un processo ad impatto inquinante pari a zero.

La gamma dei prodotti Saip è ampia e la personalizzazione altissima; abbiamo una soluzione per ogni esigenza applicativa dell’industria delle costruzioni.

La gamma Saip include:

  • CONTITECH & DITECH - linee per la produzione in continuo e in discontinuo di pannelli sandwich (pannelli parete, pannelli tetto, pannelli di rivestimento, pannelli sezionali per porte civili e industriali, pannelli per condotte di condizionamento dell'aria, ecc.)
  • SOLUZIONI PER UTILIZZO PENTANO E ALTRI AGENTI ESPANDENTI
  • MACCHINE DOSATRICI DI SCHIUMA POLIURETANICA IN ALTA E BASSA PRESSIONE, per isolamento cassonetti, produzione tapparelle, ecc.
  • BUTTERFLY: uno straordinario strumento per massimizzare i processi di produzione e manutenzione.

Una piattaforma software, completamente sviluppata da Saip, che, attraverso il rilevamento e l'analisi intelligente dei dati, consente il controllo dei processi produttivi, la massimizzazione della qualità, la minimizzazione degli scarti, il potenziamento della produttività, nonché tracciabilità e il machine learning.

Infine, CEDEPA (www.cedepa.org), il centro di ricerca e sviluppo per l’innovazione del pannello sandwich. A disposizione del cliente: una linea completa in scala industriale per attività di testing, prototipizzazione e validazione, un laboratorio attrezzato e un servizio di consulenza qualificato e completo, per sviluppare idee ed innovare .

Vi aspettiamo a Batimat per trovare insieme la migliore soluzione per il vostro business!

BATIMAT 2022
3-6 ottobre | PARIS EXPO, PORTE DE VERSAILLES | PAD.1 STAND J086

Richiedici il tuo invito!