SAIP a Polyurethanex | Expocentre Fairgrounds, Mosca (RU)

06 febbraio 2017

Polyurethanex: 28 Febbraio - 2 Marzo 2017 | Expocentre Fairgrounds, Mosca (RU)

SAIP parteciperà alla prossima edizione di Polyurethanex, la fiera internazionale specialistica focalizzata sulle tecnologie di produzione e lavorazione del poliuretano e sulle materie prime necessarie per la produzione di poliuretano.

SAIP è uno dei leader mondiali nella progettazione e costruzione di macchine e impianti personalizzati per l'industria del poliuretano. Le soluzioni sviluppate e realizzate da SAIP Equipment vengono utilizzate in vari settori come l'edilizia, refrigerazione, arredamento, automotive, oil & gas, guarnizioni, articoli tecnici, ecc.

La Russia ha sempre costituito un mercato molto importante per SAIP, in particolare nel settore dell’isolamento; un mercato nel quale continuiamo a credere e dove ci sono indubbiamente buoni margini di crescita. Come testimoniano alcuni dati attuali divulgati da Nappan (l’associazione russa che riunisce i fabbricanti di pannelli sandwich PU e i vari fornitori che gravitano intorno alla produzione di pannelli sandwich), nel settore edilizio la maggior parte dei pannelli utilizzati nelle costruzioni industriali sono ancora oggi fatti di lana di roccia. Il rapporto tra numero di pannelli in lana di roccia utilizzati contro pannelli PUR/PIR si attesta a circa 4:1 a differenza dell'Europa, dove arriva a circa 1:4.

É evidente che i vantaggi e i benefici derivanti dall'uso di materiali come PUR e PIR non sono ancora stati pienamente compresi da parte del mercato russo e che dunque ci sia ancora molto lavoro da fare.

SAIP insieme al suo team russo, tra cui Mr Alexander Dmitriev, presidente di Nappan, continuerà a divulgare la cultura del poliuretano e a promuoverne i vantaggi, continuando a sostenere i propri clienti con tecnologie innovative e assistenza tecnica superiore.

SAIP presenterà a POLYURETHANEX gli ultimi sviluppi delle sue tecnologie:

  • linee di produzione in continuo e discontinuo per pannelli sandwich
  • linee complete di schiumatura per l'isolamento di mobili e porte di frigoriferi industriali e domestici
  • macchine dosatrici ad alta e bassa pressione
  • sistemi per il dosaggio di elastomeri
  • soluzioni per pentano e molto altro ancora

Visita SAIP a POLYURETHANEX 2017 | stand No. 1k10


>>Clicca per scaricare il tuo INVITO