SAIP a UTECH Las Americas

06 marzo 2017

UTECH Las Americas 2017: 4 - 6 Aprile 2017 | Centro Citibanamex - Mexico City

SAIP parteciperà a UTECH LAS AMERICAS, la principale fiera sul poliuretano che per la prima volta approda in America Centrale, una posizione strategica per richiamare visitatori da Nord e da Sud.

L'industria poliuretano è in rapida crescita in questa area e il Messico è uno dei mercati che registra l’accelerazione più forte per quanto riguarda l'industria dei poliuretani. In particolare, in Messico, i recenti investimenti privati hanno molto favorito il settore delle costruzioni che rappresenta ormai l’ 8,1% del PIL.

SAIP at UTEC Las Americas

SAIP ha progettato, costruito e installato diverse linee di produzione per pannelli sandwich destinate a queste regioni. La fiera rappresenta un’ottima occasione per incontrare i nostri clienti e per mostrare ai visitatori gli ultimi sviluppi delle SOLUZIONI SAIP per la processazione di schiume poliuretaniche rigide e flessibili che trovano applicazione non solo nell’industria delle costruzioni ma anche nella refrigerazione, arredamento, automotive, ecc.

A UTECH LAS AMERICAS nostri esperti saranno disponibili ad illustrarvi tutte le tecnologie SAIP, come ad esempio:

  • CONTITECH e DITECH: linee di produzione in continuo e discontinuo per la produzione di pannelli sandwich in poliuretano per tetti, pareti, rivestimenti, porte civili e industriali, condotti di aria condizionata, ecc.;
  • REFTECH & LA NUOVA SOLUZIONE DRY SCHIUMATURA: linee complete di schiumatura per l'isolamento di armadi e porte frigorifere industriali e domestici, stampi di schiumatura, maschere, ecc. SAIP ha brevettato una tecnologia che consente di utilizzare la stessa attrezzatura per la produzione di diversi tipi di modelli di armadi frigoriferi, riducendo consumi di tempo e di energia.
  • SOLUZIONI PER AGENTI ESPANDENTI ALTERNATIVI nel processo di schiumatura in continuo e in discontinuo.
  • UNITÀ DOSATRICI ad alta e bassa pressione: per la produzione di vari articoli per l'edilizia, come tapparelle, per applicazioni di gel visco-elastico nell’arredamento, nel bedding, automotive, industria dello sport, etc.
  • TESTE DI MISCELAZIONE & DOSAGGIO TERZO COMPONENTE DIRETTAMENTE IN TESTA: SAIP ha brevettato una nuova generazione di teste di miscelazione che presenta il riciclo del terzo componente direttamente nella testa di miscelazione con miscelazione radiale dei componenti per una migliore miscelazione e qualità della schiuma. Le nuove teste di miscelazione SAIP consentono l'utilizzo di un terzo componente (agente espandente) in qualsiasi tipo di unità di dosaggio, SAIP o altri, nuova o in revamping.

CEDEPA: Vi parleremo anche di CE|DE|PA, dei benefici e dei vantaggi che offre questo centro di innovazione e formazione, completamente dedicato allo sviluppo di nuove soluzioni per la produzione di pannelli in poliuretano per isolamento termico, prodotti con la tecnologia specifica del processo di doppia laminazione in continuo. Una linea di produzione completa su scala industriale e un laboratorio appositamente pensati per l'industria delle costruzioni e dei suoi protagonisti, senior o junior, uno strumento per testare e prototipare nuove idee, accelerando l'innovazione (www.cedepa.org).

Ci vediamo a UTECH LAS AMERICAS

SAIP STAND No. 615

SCARICA SUBITO IL TUO INVITO