SAIP EQUIPMENT PARTECIPERÀ AD UTECH EUROPE 2018

23 marzo 2018

Maastricht, 29-31 maggio | MECC center | stand #420

SAIP Equipment è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione di UTECH EUROPE 2018, il principale evento internazionale per tutti coloro che operano nel settore dei poliuretani.

Lo staff SAIP sarà lieto di illustrare le nostre soluzioni esclusive e gli sviluppi tecnologici dei nostri prodotti, progettati e costruiti per soddisfare qualsiasi esigenza produttiva che nasce nel settore dell’isolamento (edilizia, refrigerazione, produzione di tubi pre-isolati) ma anche in altri settori quali, arredamento, automotive, produzione articoli tecnici, industria dello stampaggio, ecc.

I visitatori potranno richiedere informazioni su tutte le nostre soluzioni:

  • CONTITECH: linee in continuo per la produzione di pannelli sandwich;
  • DITECH: linee in discontinuo per la produzione di pannelli sandwich;
  • REFTECH: linee complete di schiumatura per l'isolamento di frigoriferi professionali e domestici;
  • PIPETECH: soluzioni complete per la produzione di tubi pre-isolati e la giunzione tubi;
  • SAIPTECH: soluzioni personalizzate e progetti chiavi in mano (tavole rotanti multi-stazione, caroselli, presse fisse, portastampi, automazione della schiumatura, stampi per presse, sistemi di guarnizioni, ecc.).

SAIP ha recentemente ricevuto i certificati di brevetto relativi ad alcune tecnologie, tra le quali:

  1. maschera di schiumatura a bocca in sù con maschio versionabile e sistema di riscaldamento automatico; nel processo di schiumatura dei frigoriferi professionali la soluzione consente agli operatori di utilizzare lo stesso maschio per la produzione di diversi modelli di armadi, garantendo un risparmio considerevole in termini di tempi, costi e di energia.
  2. testa di miscelazione in alta pressione con iniezione diretta del terzo componente; nel processo di miscelazione dei componenti, questa tecnologia consente l'impiego di un terzo componente (pentano o altro agente espandente) su qualsiasi tipo di unità schiumatrice (modello SAIP o di altre case), nuova o in revamping; il riciclo del terzo componente avviene direttamente nella testa, con flussi radiali dei componenti, per una maggiore qualità di miscelazione.

Segnaliamo inoltre che all’interno dello stand SAIP, sarà presente un corner dedicato a ce|de|pa: il centro internazionale di ricerca e sviluppo totalmente dedicato all’innovazione delle tecnologie per la produzione di pannelli sandwich in poliuretano, prodotti con metodo in continuo.

Scopri che cosa SAIP può fare per il tuo business visitando lo stand No. 420 a UTECH EUROPE.

MECC Maastricht
Forum 100
6229 GV MAASTRICHT NL
Postbus 1630
6201 BP MAASTRICHT NL

Completa la registrazione gratuita entro lunedì 30 aprile 2018 cliccando QUI.

Ti aspettiamo!