SAIP a PSE Europe

10 maggio 2017

SAIP parteciperà a PSE Europe | 27-29 giugno 2017 MOC Monaco, DE

SAIP sarà presente a PSE EUROPE 2017, nuovo evento nel panorama del poliuretano destinato agli operatori provenienti da tutti i settori industriali coinvolti nella sua trasformazione o nell’applicazione di soluzioni con poliuretano all'interno dei loro processi produttivi.

Lo staff SAIP si sta preparando per la prima edizione di PSE EUROPE 2017 che avrà luogo a partire dal 27 giugno fino a tutto il 29 giugno, a Monaco. SAIP è uno dei principali progettisti e costruttori di macchine e impianti per la lavorazione del poliuretano ed è nota nell’ambiente come partner affidabile e costantemente orientato a soluzioni innovative per l’industria delle COSTRUZIONI, della REFRIGERAZIONE, dell’ARREDAMENTO e dell’AUTOMOTIVE dove opera da oltre quarant'anni.

Durante la manifestazione, presenteremo la nuova TESTA DI MISCELAZIONE E DOSAGGIO COMPONENTI SAIP. I nostri esperti saranno lieti di illustrare le caratteristiche uniche di questa tecnologia insieme ai nuovi sviluppi tecnologici delle nostre soluzioni collaudate.

Luigi Procopio, Direttore Vendite di SAIP, ha dichiarato: "l'industria di trasformazione del poliuretano è il nostro core business; noi continuiamo a ricercare nuove soluzioni e ad evolvere quelle esistenti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, con lo sguardo puntato ai trend normativi.
Ci sono ancora molti campi da esplorare per il poliuretano e le normative in molti casi offrono ai protagonisti di questo settore molte possibilità di crescita".

Ti aspettiamo a PSE EUROPE

HALL 3 | Stand No. 535