SAIP & AGILE a FEIPUR 2016 per presentare le ultime novità tecnologiche dedicate al mercato Sud Americano

21 ottobre 2016

La Fiera Congresso Internazionale dedicata ai Compositi, Poliuretani e Ingegneria delle materie plastiche si svolgerà a San Paolo in Brasile dall'8 al 10 novembre, attirando leader del settore e nuovi Player alla ricerca di soluzioni innovative.

SAIP e AGILE parteciperanno alla prossima edizione di FEIPUR: un’occasione per incontrare clienti e prospect presentando le soluzioni e gli sviluppi tecnologici di SAIP più recenti.

LUCA CERESA, Sales Manager SAIP area Americhe, insieme ai tecnici di AGILE, illustrerà ai visitatori la gamma di prodotti e soluzioni chiavi in mano SAIP concepite per schiume poliuretaniche rigide e flessibili, integral skin, ecc. destinate a vari settori di applicazione:

  • linee continue e discontinue per la produzione di pannelli isolanti utilizzati nel settore della costruzione;
  • linee complete di schiumatura per l'isolamento di armadi e porte di frigoriferi domestici e professionali;
  • unità di dosaggio ad alta e bassa pressione per la produzione di vari articoli per arredamento, industria automobilistica, settore accessori per riposo, articoli sportivi, medicali, ecc. ; un ambito di applicazione veramente esteso dove le soluzioni SAIP garantiscono risultati di alta qualità al giusto prezzo.

Particolare rilievo verrà dato alle seguenti soluzioni specifiche:

TESTE DI MISCELAZIONE SAIP HP THIRD STREAM:
la nuova generazione di teste di miscelazione Hp Third Stream – brevettate SAIP - permette il dosaggio di un terzo componente direttamente in testa con miscelazione radiale. Rispetto alle altre soluzioni presenti sul mercato, la simultaneità dell’ingresso dei componenti nella camera di miscelazione favorisce una migliore miscelazione e un’omogeneità perfetta che si traducono in risultati di qualità superiore.

NUOVA SOLUZIONE SAIP PER LA SCHIUMATURA A SECCO
per l'isolamento di armadi frigoriferi: una tecnologia brevettata SAIP che permette di utilizzare lo stesso stampo o maschio di schiumatura per produrre diversi modelli di armadi frigoriferi e distributori automatici, riducendo sensibilmente tempistica e consumo energetico.

MACCHINE DOSATRICI SAIP AD ALTA PRESSIONE
per applicazioni di gel visco-elastico.

L’obiettivo di SAIP è offrire ai propri Clienti un servizio globale in tutto il mondo: per il mercato Sud-Americano SAIP ha scelto AGILE, partner qualificato con una lunga e approfondita esperienza nel settore dei prodotti chimici e dei sistemi poliuretanici, in grado di erogare un servizio completo e affidabile di assistenza. AGILE è una società del gruppo POZZI INDUSTRIES.


Visita SAIP & AGILE al FEIPUR:

San Paolo, Brasile, Expo Center Norte
Padiglione Verde | Stand E18

Richiedi il tuo badge gratuito