Macchine ad alta pressione per dosaggio e miscelazione sistemi poliuretanici

SAIP produce macchine dosatrici ad alta pressione utilizzate per le applicazioni delle schiume poliuretaniche con espandenti di nuova generazione in diversi settori: nell'edilizia, nell’ oil & gas, nell’arredamento, automotive, ecc.

Unità dosatrici SP2 SMART

Le unità dosatrici SP2 SMART sono progettate e sviluppate per erogare tutti i tipi di schiume poliuretaniche e rispondono facilmente a qualsiasi esigenza…
Vai alla scheda →
Unità dosatrici SP2 SMART
Unità dosatrici SPBS

Unità dosatrici SPBS

Le unità dosatrici SPB sono appositamente progettate per specifiche applicazioni che richiedono tecnologie quali cariche RIM, RRIM, infusione, ecc. Grazie…
Vai alla scheda →

Unità dosatrici SPB

Le unità dosatrici SPB, progettate per uso industriale, sono dotate di vari accessori per massimizzare il controllo e garantire un funzionamento ottimale.…
Vai alla scheda →
Unità dosatrici SPB

Tutte le unità dosatrici ad alta pressione sono dotate di una serie di sistemi di controllo in grado di garantire corretta funzionalità e prestazioni ottimali in ogni condizione di utilizzo. Le portate di lavoro variano da 6 a 200 kg/min. ed il rapporto componenti varia da 1:5 a 5:1. La regolazione della portata e del rapporto dei componenti può essere sia automatica che manuale; i parametri di processo sono gestiti da un PLC e da un PC o da Touch Screen industriale.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU Unità dosatrici ad alta pressione