Saip Equipment

SAIP è un’azienda italiana che dal 1978 progetta e costruisce impianti e macchine per la lavorazione del poliuretano.
Qualità, innovazione ed elevata personalizzazione caratterizzano i suoi prodotti, da oltre trent’anni sinonimo di affidabilità e sostenibilità.
SAIP è presente in tutti i continenti attraverso un fitto network commerciale che in stretta collaborazione con la sede garantisce ai clienti supporto tecnico e ricambistica.
SAIP fornisce inoltre un Servizio di Assistenza Tecnica altamente specializzato a disposizione dei clienti 24h/7.

SAIP è parte di POZZI INDUSTRIES, un insieme di aziende e soluzioni la cui mission è fornire al cliente un’offerta integrata che riunisca in sé lo stato dell’arte di competenze diversificate e complementari per sviluppare e realizzare idee di successo, anche con progetti chiavi in mano.

La nostra storia

La storia di SAIP è fatta di persone accomunate dalla stessa cultura manifatturiera e imprenditoriale, persone che per loro stessa natura tendono all’innovazione.
Vai alla scheda →
La nostra storia
Il Gruppo

Il Gruppo

Saip fa parte del Gruppo POZZI INDUSTRIES, un'alleanza naturale che si fonda sulla filosofia condivisa di offrire al cliente il meglio delle tecnologie disponibili.
Vai alla scheda →

Come lavoriamo

Organizzazione e processi altamente industrializzati, atteggiamento artigianale nella cura del dettaglio, un’intensa attività di ricerca e sviluppo e rispetto…
Vai alla scheda →
Come lavoriamo
Politica per la qualità

Politica per la qualità

Per SAIP la qualità è un’attitudine innata che si ritrova nel modo di lavorare: nell'azienda viene perseguito attivamente il miglioramento continuo.…
Vai alla scheda →

R&D - Ce|de|pa

Crediamo nelle sinergie quale strumento indispensabile per trovare le soluzioni migliori; collaboriamo con i più importanti produttori di poliuretano, acciaio…
Vai alla scheda →
R&D - Ce|de|pa
Perché scegliere SAIP

Perché scegliere SAIP

Perché sono i dettagli a fare la differenza
Vai alla scheda →